Perché dovresti partecipare ai nostri corsi?
I nostri corsi sono progettati per creare nelle persone Consapevolezza delle opportunità, anche gratuite, che il mercato offre per sviluppare il proprio business e fornire allo stesso tempo una Immediata Operatività.
Negli ultimi anni l’evoluzione del digitale è stata talmente rapida che poche aziende sono riuscite ad adeguarsi e a comprendere come muoversi in scenari completamente nuovi.
Perché dovresti interessarti di comunicazione? A cosa ti può servire? Serve fare comunicazione in azienda? Dove e come trovi nuovi clienti? Come puoi raggiungerli, contattarli o farti contattare?
Oggi più che mai chi vuole fare impresa e crescere deve avere consapevolezza delle opportunità che il mercato digitale offre.
Un imprenditore deve:
- avere un metodo scientifico per ideare una strategia di acquisizione, mantenimento clienti e vendita;
- sapere cosa è una strategia di marketing online e offline;
- perché è importante redigere un piano operativo e seguirlo alla lettera per non perdersi e buttare via soldi;
- quali sono gli strumenti di comunicazione più adatti alla sua attività e sui quali investire, evitando di buttare soldi in promozioni inutili e soprattutto senza controllarne i costi e il ritorno in termini di vendite;
- come organizzarsi e pianificare le operazioni da mettere in campo in completa autonomia, passo passo e seguendo una metodologia.
Avere costantemente il polso della situazione è fondamentale per chiunque voglia far crescere la propria azienda e rispondere alle nuove sfide della competizione globale.
Conoscere nuove metodologie di lavoro e come mettere a regime nuovi strumenti è fondamentale per chiunque voglia intraprendere una carriera nell’ambito del digitale.
A chi sono adatti i nostri corsi?
A tutti in verità, ma in particolare:
- agli imprenditori che vogliono comprendere come promuoversi online e offline, come evitare fregature acquisendo competenze e scegliendo bene i fornitori e il consulente giusto senza che questi gli raccontino frottole
- a chi vuole comprendere come impostare una strategia, quali strumenti utilizzare per il proprio business e come utilizzarli al meglio;
- a chi vuole iniziare a lavorare nel campo della comunicazione nelle aziende, come freelance o all’interno di un’agenzia;
- a chi vuole acquisire le conoscenze giuste per poter sviluppare un proprio progetto online.